Quantcast

Corpus Domini: “Buoni come il pane, spumeggianti come il vino!”

Almeno 300 fedeli all'annuale processione del Corpus Domini partita dalla chiesa di S.Paolo e conclusa  alla chiesetta campestre di S. Bernardino

Galleria fotografica

Corpus Domini: processione da S.Paolo a S.Bernardino 4 di 8

Almeno 300 fedeli questa sera, giovedì 20 giugno, hanno animato l'annuale processione del Corpus Domini partita dalla chiesa di S.Paolo e conclusa nella piazzetta davanti alla chiesetta campestre di S. Bernardino.

Un'occasione per festeggiare ancora una volta i sacerdoti novelli don Luca Longoni e don Alessandro Viganò, ma anche don Lodovico Garavaglia per i suoi 50 anni di sacerdozio.

[pubblicita]    Proprio don Luca, destinato alle parrocchie dell'Oltrestazione, ha tenuto l'omelia finale nella quale ha invitato ad "essere miti e buoni come il pane, ma anche spumeggianti e gioiosi come il vino", perché dobbiamo conformarci all'immagine di Cristo "così chi ci vede, vede Lui".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Corpus Domini: processione da S.Paolo a S.Bernardino 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore