Quantcast

Nerviano, lavori estivi alle fognature

In calendario tre interventi per il rifacimento e il potenziamento della rete fognaria  - Il primo partirà lunedì 24

Estate di lavori a Nerviano. In calendario tre interventi per il rifacimento e il potenziamento della rete fognaria. Ad essere interessate saranno via Meda, via Mazzini e via Fratelli di Dio. Cap Holding, gestore del sistema idrico, aprirà cantieri per un totale di 425mila euro.

[pubblicita]Il primo cantiere a partire sarà quello di via Fratelli Di Dio lunedì 24. I lavori, per circa 125mila euro, dovrebbero concludersi entro 60 giorni lavorativi. Per via Meda e via Mazzini, invece, non è ancora stata definita una data precisa di via agli interventi. L’importo è di quasi 300mila euro (per 85 giorni lavorativi).

«Il periodo estivo vedrà tre importanti interventi di rifacimento e potenziamento della rete fognaria sul territorio nervianese, concordati in precedenti riunioni con Cap Holding, per risolvere situazioni di evidenti criticità che si trascinavano da anni – commenta il sindaco Massimo Cozzi -. Sono cantieri che interesseranno il territorio nei mesi estivi, con qualche inevitabile disagio, ma necessari e fondamentali per salvaguardare il territorio. Fondamentale il confronto con Cap Holding, che ringraziamo per l’attenzione e per il lavoro fatto, attraverso riunioni periodiche per monitorare la situazione ed intervenire laddove serve».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore