Operaio cade da un’impalcatura: è grave
L'uomo è stato portato in codice rosso al pronto soccorso di Legnano - Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano con i tecnici dell'Ats Milano
Un operaio di 64 anni è precipitato dal tetto su cui stava lavorando a circa sei metri di altezza: l'uomo, le cui condizioni sono gravi, è stato ricoverato all'Ospedale di Legnano ed è in prognosi riservata. L'incidente sul lavoro è avvenuto intorno alle 13 di oggi, martedì 18 giugno in un cantiere in via Treviso a Canegrate.
[pubblicita] La dinamica dei fatti non è ancora chiara: le cause dell'incidente sono in fase di accertamento. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo dall'impalcatura sarebbe caduto su una tramezza del tetto che a sua volta si sarebbe rotta.
Il 64enne ha ricevuto le prime cure dal personale sanitario dell'automedica in sede all'Ospedale di Legnano e da un'ambulanza del Comitato Volontario di Pronto Soccorso di Arluno, intervenuti in codice rosso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano e i tecnici dell'Ats Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.