Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Anna Frank/Monte Cervino

13 Giugno 2019

Buon giorno sig. direttore, mi rivolgo ancora per una volta al suo giornale per inviare alcune fotografie che rappresentano la situazione di degrado del quartiere Olmina.

Già negli anni scorsi ho utilizzato questo “veicolo di informazione” e devo dire che , in alcuni casi, è stato utile a risolvere, magari parzialmente, determinati casi segnalati.

Ora vorrei inviare alcune fotografie ma mi astengo da fare commenti perché ritengo che le immagini siano già di per sé stesse esplicative.

1) Alcuni giorni fa è stata divelta una panchina nel parchetto di via Anna Frank/Monte Cervino. Si potrebbe sistemarla visto che durante le vacanze estive l’area è frequentata da numerosi bambini ? Nel contempo, visto che bisogna intervenire per ancorarla al terreno, non si potrebbe collocarla in zono ombrosa (tenendo conto le ore pomeridiane ?  – problema già più volte evidenziato dato che le panchine sono tutte sistemate in zona esposta al sole nelle ore pomeridiane)

2) Nei giorni scorsi è stato fatto il taglio dei prati nel parchetto di cui sopra e nella strada di via Santa Teresa. Il lavoro non è stato fatto a regola d’arte. Ma nessuno controlla come vengono eseguiti i lavori ?

3) Il marciapiede di via Anna Frank . lato OBI, è impraticabile da mesi per non citare poi la quantità di rifiuti abbandonati e che lì giacciono da tempo

Grazie per l’attenzione e cordiali saluti

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.