Don Giuseppe Pediglieri, parroco a San Vittore Olona
Il sacerdote subentra a don Davide Bertocchi, trasferito nella Diocesi di Pozzuoli - Proviene da San Bartolomeo in Val Cavargna
Don Giuseppe Pediglieri, 68 anni, nativo di Modica, è il nuovo parroco di San Vittore Olona. La comunicazione ufficiale ai parrocchiani in questa giornata festiva.
Il sacerdote è già stato parroco in Valceresio, a S. Maria Immacolata di Brenno, alla fine degli anni Novanta (foto a destra). Nel 2010, è stato poi nominato responsabile della Comunità Pastorale “S. Lucio” in San Bartolomeo Val Cavargna (foto a fondo pagina).
[pubblicita] Don Giuseppe subentra a don Davide Bertocchi, trasferito nella Diocesi di Pozzuoli, per esercitare il ministero in un quartiere periferico di Napoli e per frequentare la Facoltà Biblica dei Gesuiti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.