Bosco Wwf di Vanzago: paseggiata notturna tra le lucciole
Sei gli appuntamenti articolati in due weekend: da venerdì 7 a domenica 9 giugno e poi da venerdì 14 a domenica 16 giugno.

Una passeggiata notturna al “Bosco Wwf di Vanzago” area naturale protetta a pochi chilometri da Milano invasa dalle lucciole (coleottero notturno). Sei gli appuntamenti articolati in due weekend: da venerdì 7 a domenica 9 giugno e poi da venerdì 14 a domenica 16 giugno.
Ritrovo alle 20.30 e partenza a gruppi alle 21 (da evitare l’utilizzo di torce e luci portatili comprese scarpe bimbi con luci intermittenti).
È indispensabile la prenotazione per la passeggiata notturna inviando e-mail a boscovanzago@wwf.it. Costo della visita guidata: da 4 a 10 euro. I soci Wwf potranno usufruire della quota di ingresso ridotta.
Per come arrivare al “Bosco Wwf di Vanzago”: www.boscowwfdivanzago.it Ingresso da via Tre Campane, 21 a Vanzago. In tutta l’area della riserva naturale non è possibile, in base alla normativa regionale, introdurre cani (anche al guinzaglio) o altri animali d’affezione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.