Quantcast

Sorvegliato speciale trovato nei “boschi dello spaccio” in cerca di cocaina

Il 28enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Busto Arsizio - I poliziotti hanno fermato e controllato altre sei persone nella stessa zona e al confine con Castellanza

Sorvegliato speciale viola la misura preventiva per procurarsi cocaina nei "boschi dello spaccio" in compagnia di una ragazza:un 28enne di Somma Lombardo è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel corso di un’attività preventiva e repressiva nell’area verde presa di mira da spacciatori e tossici.

Il 28enne è finito in manette ieri pomeriggio, giovedì 23 maggio: la pattuglia che perlustrava la zona tra Busto e Vanzaghello ha fermato e controllato un'auto i cui occupanti erano stati appena visti uscire dall'area verde. L’uomo, con numerosi precedenti, essendo sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza aveva l'obbligo di non allontanarsi dal comune di residenza ed è stato quindi arrestato per la violazione della misura di prevenzione. Inoltre il giovane, come la ragazza in sua compagnia, aveva in tasca eroina, dalla quale sono entrambi dipendenti: i due sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori di sostanza stupefacente.

Altre sei persone, nella stessa zona e in quella alla periferia di Castellanza interessata dallo stesso fenomeno, sono state fermate dalla volante e trovate in possesso di varie droghe, eroina, cocaina e hashish. Anche nei loro confronti è stato avviato il procedimento che potrebbe condurre a sanzioni amministrative da parte della Prefettura e, a due di loro che erano alla guida, è stata immediatamente ritirata la patente di guida.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore