Quantcast

“Musica in Villa”, a cura della Associazione MusiCuMozart

Sabato 1 giugno 2019 alle ore 21.00 nel parco della Villa di Via San Pio X

Villa Maria, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Cerro Maggiore, propone il concerto “Musica in Villa”, eseguito dall’Associazione MusiCuMozart, che si terrà sabato 1 giugno 2019 alle ore 21.00 nel parco della Villa di Via San Pio X n. 5 a Cantalupo.

Per partecipare al concerto non è previsto l’acquisto di un biglietto ma è obbligatoria la prenotazione entro il 28 maggio pv con email all’indirizzoprenotazione.eventi@cerromaggiore.org.

[pubblicita]    Durante la serata sarà gradita una donazione che verrà devoluta a favore di UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), ANFASS (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) e Comitato Bambini di Chernobyl.

Nella email di prenotazione occorre indicare:
– nominativo dei partecipanti
– città di provenienza
– recapito telefonico.

In caso di maltempo l’evento si terrà presso l’Auditorium comunale di Via Boccaccio,2.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore