Quantcast

Accam, dopo gli arresti Bordonaro revocata dal Cda

E' l'unica decisione presa nell'assemblea a porte chiuse in Comune a Busto - Tutto rimandato a dopo le elezioni. 

Tutto rimandato a dopo le elezioni Europee. L'unica decisione presa durante la prima assemblea dei soci di Accam senza Cda (dimessosi dopo gli arresti  del presidente e di un membro del cda e l’avviso di garanzia nei confronti del direttore, coinvolti nella maxi-inchiesta sulle tagenti in Lombardia "Mensa dei Poveri") è stata quella di revocare la delega di consigliere a Laura Bordonaro che si era dimessa solo dalla carica di presidente.

L'assemblea si è svolta martedì 21 maggio in Comune a Busto Arsizio, a porte chiuse.

[pubblicita] Tutte le altre questioni aperte, come il nuovo amministratore delegato, la questione dell’in house e l’approvazione del bilancio, saranno discusse nella prossima assemblea convocata per il 4 giugno.

«Oggi speravo di assistere ad un cambio di paradigma e un po’ di trasparenza – è il commento delò  deputato legnanese del Movimento 5 Stelle Riccardo Olgiati è rimasto (anche lui) all’esterno, insieme ad altri militanti pentastellati del territorio -: A quanto pare non è cambiato nulla e se questo è il nuovo corso siamo messi male. Ora bisogna individuare una figura tecnica e preparata tramite bandi pubblici trasparenti. In Accam è necessaria una guida esperta in tema di gestione dei rifiuti. Solo così si può ragionare su un nuovo piano che accompagni alla chiusura l’inceneritore ma con conti in ordine e avvii una riconversione seria».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore