Successo per il Mercà dei Barlafusi
Buon riscontro, leggermente superiore allo scorso anno per il Mercà dei Barlafusi organizzato dal CAV, Centro di Aiuto alla Vita di Busto Arsizio.
[pubblicita] Buon riscontro, leggermente superiore allo scorso anno per il Mercà dei Barlafusi, svoltosi nel fine settimana dedicato alla Festa della Mamma e organizzato dal CAV, Centro di Aiuto alla Vita di Busto Arsizio dedicato a "Anna e Giovanni Rimoldi".
Il Presidente Antonio Pellegatta «ringrazia tutti gli appassionati che ci hanno visitato conoscendo così l'attività della nostra Associazione attraverso il racconto dei Volontari e avendo ulteriori informazioni attraverso l'ultimo numero di CavNews periodico dell'Associazione». Il CAV, contemporaneamente e come tutte le altre Associazioni di Volontariato italiane, sta lavorando per il passaggio dal prossimo 2 agosto da Onlus in ODV, Organizzazione di Volontariato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.