Quantcast

M5S davanti ad Accam, Paragone: “La Lega decida con chi stare”

Il M5S di Busto Arsizio ha ribadito la propria posizione sull'impianto Accam - Con loro anche l'onorevole Pierluigi Paragone che ha lanciato un "ultimatum" alla Lega

«Chiusura immediata dell'inceneritore». Il M5S di Busto Arsizio ha ribadito la propria posizione sull'impianto Accam anche alla luce degli arresti che hanno coinvolto i vertici della società e oggi, 13 maggio, si sono trovati davanti all'impianto di Borsano.

[pubblicita] Con loro anche l'onorevole Pierluigi Paragone: «Qui tra un pò discuteranno un Piano Industriale realizzato da persone indagate o arrestate, noi non ci stiamo – ha detto il deputato – Ambiente e legalità sono due stelle del M5S e siamo qui per difenderle. Alla Lega diciamo di crescere e di decidere se vuole continuare a stare con il M5S per onorare il contratto di Governo o di tornare con Forza Italia, con quelli che chiamavano un locale tutt'altro che povero, Mensa dei Poveri, segno che la queste persone non interessa minimamente la società e chi soffre e che avevano costruito un sistema feudale di corruzione» 

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore