In centinaia alla benedizione delle moto di Parabiago
Anche quest'anno la benedizione delle moto organizzata dal Moto club Parabiago ha richiamato in piazza Maggiolini tantissime persone.
Rombi di motore e clacson. Così centinaia di motociclisti hanno accolto la benedizione a loro e alle loro due ruote a Parabiago. Don Felice Noè ha invocato per loro protezione attraverso la preghiera, con l'augurio di raggiungere sempre i loro traguardi.
[pubblicita] Anche quest'anno la benedizione delle moto organizzata dal Moto club Parabiago ha richiamato in piazza Maggiolini tante, tantissime persone.
Dopo il ritrovo e la colazione insieme in piazza mercato a Parabiago, gli appassionati delle due ruote si sono spostati in piazza Maggiolini, per poi sfilare per le vie delle città.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.