Quantcast

Fermato “Il ciccione”, il pusher delle “quattro strade”

Lo spacciatore è un 29enne marocchino residente a Lonate Pozzolo con numerosi precedenti in materia di sostanze stupefacenti

Arrestato  il pusher della zona “quattro strade" a confine tra Busto Arsizio e Lonate Pozzolo. Il fermo è stato effettuato questa mattina, venerdì 10 maggio, dagli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato. Lo spacciatore, conosciuto dai suoi clienti come “il ciccione”è un 29enne marocchino con numerosi precedenti in materia di sostanze stupefacenti.

Le indagini sono state avviate durante un controllo effettuato negli scorsi mesi. In quella occasione il 29enne aveva cercato di disfarsi di due dosi di cocaina, che però i poliziotti erano riusciti a recuperare.

[pubblicita] Sospettando che l’uomo fosse uno spacciatore, nei mesi successivi gli agenti e la Procura della Repubblica hanno effettuato una serie di accertamenti scoprendo che il 29enne forniva cocaina e hashish a numerosi clienti. "Il ciccione" dava appuntamento telefonico ai clienti e spesso le trattative avvenivano vicino a casa sua a Lonate Pozzolo.

Questa mattina il 29enne è stato prelevato dalla sua abitazione, arrestato in esecuzione dell’Ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP e condotto in carcere con l’accusa di spaccio continuato di sostanze stupefacenti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore