Quantcast

La Sinistra si presenta: banchetti a Legnano e Canegrate

Il partito si presenta come «un’alternativa di sinistra, antirazzista, femminista, ecologista»

La Sinistra si presenta, anche nel Legnanese, in vista delle elezioni europee del 26 maggio. Il partito sarà presente con banchetti a Legnano e Canegrate. Nella città del Carroccio l'appuntamento è doppio: sabato 11 al mattino in piazza Ferrè e domenica 12 al mattino in piazza San Magno. A Canegrate, invece, la Sinistra si presenterà nel mattino di sabato 11 davanti al supermercato Il Gigante.

[pubblicita] Il partito si presenta come «un’alternativa di sinistra, antirazzista, femminista, ecologista». «Siamo persone – commentano da La sinistra – che insieme si battono per l’uguaglianza, la solidarietà, l’umanità, con un programma i cui punti fondamentali si articolano a partire dalla piattaforma del Partito della Sinistra Europea e dal Green New Deal di Primavera europea».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore