Quantcast

Droga nascosta dietro il navigatore, due spacciatori arrestati

È l’esito dell’operazione condotta dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio nella zona tra i boschi di Marnate e Castellanza.

Due spacciatori arrestati e quasi 600 grammi di cocaina sequestrati. È l’esito dell’operazione condotta ieri notte ( tra il 7 e l'8 maggio) dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio nella zona tra i boschi di Marnate e Castellanza.

[pubblicita] Erano circa le 23 quando gli agenti, impegnati nella perlustrazione dell’area interessata dal fenomeno dello "spaccio nei boschi", hanno incrociato un suv che procedeva con due uomini a bordo, cittadini albanesi di 52 e 33 anni residenti a Gorla Maggiore e Peschiera Borromeo. I due hanno subito mostrato segni di nervosismo. I poliziotti hanno quindi perquisito l'auto e non è sfuggito al loro sguardo che il navigatore satellitare non era ben fissato nel cruscotto. Muovendo il navigatore lo hanno estratto: dietro il dispositivo era stato ricavato un nascondiglio, dove erano state occultate due buste di plastica contenenti in totale circa 600 grammi di cocaina e quattro mazzette di banconote di vario taglio, per un valore di oltre 14mila euro.

Nell’abitacolo della vettura c’erano anche due buste di eroina, contenenti circa 5 grammi di sostanza, e 5 telefoni cellulari. Si sospetta che i due albanesi, arrestati per la detenzione dell’ingente quantitativo di droga destinata allo spaccio, siano fornitori all’ingrosso della sostanza stupefacente che viene poi rivenduta nei boschi della zona dai pusher nordafricani. I due arrestati, sentito il PM di turno, sono stati condotti nel carcere di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore