Quantcast

Alle Toscanini un “laboratorio fiorito” per la Festa della Mamma

I giovanissimi studenti dell'istituto hanno trapiantato con le loro mani piantine fiorite e aromatiche in cassette di legno, che hanno poi decorato con i loro lavoretti. 

Piccoli giardinieri crescono alla scuola primaria Toscanini: i giovanissimi studenti dell'istituto, infatti, sabato 4 maggio hanno trapiantato con le loro mani piantine fiorite e aromatiche in cassette di legno, che hanno poi decorato con i loro lavoretti.

Galleria fotografica

Scuole Toscanini - Laboratorio Fiorito 4 di 7

[pubblicita]«Un modo semplice e speciale per fare gli auguri alle mamme», come spiega il comitato genitori della scuola, promotore dell'iniziativa, e «un pomeriggio di collaborazione, complicità e allegria davvero ben riuscito». «Grazie alla dirigente scolastica per averci dato l'opportunità di vivere la scuola in un modo diverso – conclude il comitato – e soprattutto grazie ai genitori e ai bambini che hanno partecipato divertendosi insieme».

Per giovedì 9 maggio alle 20.45, invece, il comitato organizza, nell'aula magna della scuola secondaria di primo grado di via Parma, un incontro dedicato al tema "Perché i bambini devono mangiare bio", con relatore Matteo Di Mattei.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scuole Toscanini - Laboratorio Fiorito 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore