Quantcast

Concertone del Primo Maggio a Canegrate tra soul, reggae e folk

Novità per la Festa dei lavoratori: concerto alla stazione - Sul palco Black Beat Movement, Rootical Foundation e Stranibanda

Canegrate come Roma, o quasi. Anche nella cittadina dell'Alto Milanese ieri è andato in scena il Concertone del Primo Maggio. Per l'edizione zero della manifestazione che strizza l'occhio a quella di piazza San Giovanni sono saliti sul palco il soul-funk dei Black Beat Movement, il reggae dei Rootical Foundation, l'etno folk della Stranibanda e artisti emergenti come Sclaice e DJ Wade, Kabo, DJ Wolf e Berkana.

Galleria fotografica

Concertone del Primo Maggio - Canegrate 4 di 19

[pubblicita]Piazza Caduti del Lavoro, proprio di fronte alla stazione, per un giorno ha lasciato spazio a palco, musica e tanti ragazzi. Un modo originale per festaggiare il Primo Maggio. Tra il pubblico anche l'amministrazione comunale.

Alla cabina di regia del Concertone una rete di realtà locali: la Cooperativa Bell’Unione, la web-radio Riplive.it, ANPI, CGIL, ACLI, Auser, l’associazione “Cultura dei Sogni”, l’associazione “Gulliver”, Unipol, e il Comune di Canegrate.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concertone del Primo Maggio - Canegrate 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore