Cerro Maggiore, Airoldi: “Calendarizzare manutenzione dei parchi”
Questo a seguito del recente verificarsi della rottura di uno degli attrezzi del parco Baldini
Attenzione alle aree giochi dei parchi Baldini (le collinette) e Dell'Acqua. Questa la richiesta che arriva dalla lista civica esclusa dal consiglio comunale Progetto Comune di Alex Airoldi.
[pubblicita] Tutto nasce dalla denuncia tramite social di un cittadino. E dalle condizioni di una fontanella del parco delle collinette, inutilizzabile da tempo. Alex Airoldi, allora, invita «l'amministrazione comunale a verificare i giochi e le attrezzature del parco Baldini e del Parco Dell'Acqua ed a calendarizzare una manutenzione calendarizzata delle stesse e dei giochi.
Questo a seguito del recente verificarsi di una rottura di uno degli attrezzi ginnici presenti nel parco Baldini».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.