Rho, riapre la biglietteria della stazione
La biglietteria sarà attiva tutti i giorni dalle 6 alle 20
È stata riaperta questa mattina, venerdì 19 aprile, dopo i lavori di rinnovamento, la biglietteria Trenord della stazione di Rho, che sarà attiva tutti i giorni della settimana dalle 6 alle 20, per l’acquisto di biglietti e abbonamenti.
[pubblicita] Durante il periodo di lavori per la ristrutturazione, dal 19 febbraio aprile al 18 aprile, erano stati attivati nella stazione presidi straordinari di personale per l’assistenza ai viaggiatori e un box office per la vendita dei biglietti.
L’intervento a Rho è parte del piano di rinnovamento che ha interessato, complessivamente, 18 punti vendita, tra cui quelli di Legnano e Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.