Pero, due anni e 8 mesi al maestro violento
Lo ha deciso il gup di Milano con un processo a rito abbreviato - L'uomo, 64 anni, che si era dimesso, era finito agli arresti domiciliari lo scorso novembre
Due anni e otto mesi. Questa la condanna per il maestro di Pero imputato per una serie di maltrattamenti nei confronti di 18 bimbi tra i 2 e i 5 anni di una scuola per l'infanzia. A deciderlo è stato il gup Anna Calabi di Milano al termine del processo con rito abbreviato.
[pubblicita] L'uomo, 64 anni, che si era dimesso, era finito agli arresti domiciliari lo scorso novembre. Dopo un mese di indagine dei Carabinieri avevano accertato, grazie alle telecamere nascoste in classe, ben 42 episodi violenti nei confronti di bambini con urla, strattoni e perfino calci.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.