Rho, incontro con don Burgio
Don Burgio è fondatore e presidente della comunità di accoglienza Kayros e cappellano dell’istituto penale minorile Beccaria di Milano
[pubblicita] Incontro con don Claudio Burgio. La scuola secondaria di primo grado Paolo VI di Rho, in collaborazione con la scuola dell’infanzia San Giovanni Battista di Rho, la scuola dell’infanzia e primaria San Paolo di Pogliano Milanese e la Fondazione Giuseppe Neri propone una serata insieme al fondatore e presidente della comunità di accoglienza Kayros e cappellano dell’istituto penale minorile Beccaria di Milano. La serata si terrà giovedì 9 maggio, alle 21, nella sala convegni Mantovani Furioli al Collegio Padri Oblati Missionari di Rho.
Il titolo della serata, che metterà a tema educazione e realtà come compito per tutti, sarà: "“I Care”. Cosa vuol dire oggi “avere cura dei nostri figli?".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.