Ancora rifiuti nel Parco del Roccolo
La denuncia arriva dal nostro lettore Massimo
Ancora rifiuti nel Parco del Roccolo. Gli incivili continuano a inquinare l'area verde. Nella zona tra Canegrate e Busto Garolfo, tra le foglie e gli alberi, ecco spuntare bottiglie, pezzi di plastica e lastre. La denuncia di questo ultimo scempio ambientale arriva dal nostro lettore Massimo Colombo.
[pubblicita] «Nel mio piccolo ogni giro mi porto a casa un rifiuto di vario genere – racconta Massimo, che ha scattato le foto durante un giro in bicicletta nel polmone verde dell'Alto milanese -. Se metà di quelli che frequentano il parco facessero la stessa cosa…».
Solamente una settimana fa, sia a Busto Garolfo che Canegrate, i volontari avevano lavorato per ripulire il bosco. Ma gli incivili sembrano non perdere occasione per sporcare la natura.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.