Ruggero Rotondi, pittore cerrese in tour nazionale
Nel mese di giugno le sue opere saranno esposte al Museo Gonzaga di Mantova e parteciperà alla Quadriennale Lupa Capitolina dell’Accademia Santa Sara di Alessandria
Il pittore cerrese Ruggero Rotondi ha iniziato il 2019 con grande slancio, partecipando con le sue opere a Forlì alla “Art Fair Forlì”, a Milano nella sala espositiva WATT 37 in occasione della presentazione del catalogo “ARTISTI 19” presentato da Paolo Levi ( foto in copertina).
Nei prossimi mesi l’artista, in occasione della Pro Biennale, sarà presente a Venezia con tre diverse mostre presso Palazzo Zenobio , Scuola Grande di San Teodoro e Spoleto arte Pavillion.
[pubblicita] Nel mese di giugno le sue opere saranno esposte al Museo Gonzaga di Mantova e parteciperà alla Quadriennale Lupa Capitolina dell’Accademia Santa Sara di Alessandria.
E' stato selezionato per partecipazione alla 42ma edizione concorso Premio della pittura “Medusa Aurea Arti Figurative” a Roma.
Questo a coronamento di una trentennale attività artistica ricca di soddisfazioni e riconoscimenti in Italia e diversi Paesi Europei
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.