Pero avvia il controllo sulle tasse rifiuti
Il Comune di Pero avvia un’attività di controllo sulla tassa rifiuti. Gli uffici comunali sono a disposizione dei cittadini con o senza appuntamento
Il Comune di Pero avvia un’attività di controllo sulla tassa rifiuti per le utenze domestiche con particolare riguardo agli esercizi commerciali e agli studi professionali. L’iniziativa partirà dal 15 aprile e continuerà sino al 15 giugno. Gli uffici comunali sono a disposizione dei cittadini per chi vuole conoscere o sanare la propria situazione contributiva (verifiche delle metrature dichiarate, categoria tariffaria, ecc.).
[pubblicita] Il singolo cittadino potrà presentarsi senza appuntamento allo sportello dedicato (piano terra), al fine di evitare la procedura di accertamento tributario. Lo sportello sarà aperto nei seguenti orari:
MARTEDI' DALLE 9.00 ALLE 13.00
GIOVEDI' DALLE 9.00 ALLE 13.00
VENERDI' DALLE 9.00 ALLE 13.00
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.