Quantcast

Novate Cerro Maggiore 71-62

Seconda sconfitta consecutiva fuori casa per la Pallacanestro Cerro Maggiore

OSAL NOVATE-PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE 71-62

OSAL NOVATE: Iannaccio, Turano 2, Cigada 14, Lombardo 11, Ripamonti 9, Pezzati 2, Sala 14, Torriani 13, Gorla 3, Invernizzi ne. All. Beneggi.

PALLACANESTRO CERRO MAGGIORE: Mariani 7, Ballarate ne, Rossi 9, Maniero 12, Puglisi 10, Pastori 8, Persico 12, Meraviglia ne, Gastoldi 3, Morandi 1, Paganini ne. All. Botti.

[pubblicita]    Seconda sconfitta consecutiva fuori casa per la Pallacanestro Cerro Maggiore. Ancora una volta Mattia Botti paga a caro prezzo le rotazioni ridotte e, costretto sempre a rincorrere, deve alzare bandiera bianca anche a Novate Milanese.

Gara in salita, come detto, visto che il primo quarto vede Cerro Maggiore già sotto in doppia cifra (20-10). Matteo Cigada punisce con le penetrazioni pur poco preciso al tiro, Stefano Sala è altra freccia per l’arco di Beneggi che può scappare. Cerro Maggiore? Reagisce nel terzo periodo (14-21), grazie alla sostanza di Maniero e Persico. Ma le percentuali non sorridono e la rimonta non si concretizza.

E la classifica si assottiglia sempre più: sei squadre in quattro punti, con Varedo a guardare tutti dall’alto al basso. Cerro Maggiore settimana prossima torna a casa, auspicando nell’aiuto del suo pubblico per ritrovare la vittoria perduta.

Paolo Andrea Zerbi

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore