Torna Pregnana in fiore
Quarta edizione dell'iniziativa che premia i cittadini che coloreranno il paese con piante di ogni tipo grazie alla loro creatività
Pregnana Milanese si prepara a riempirsi di fiori. Quarta edizione dell'iniziativa che premia i cittadini che coloreranno il paese con piante di ogni tipo grazie alla loro creatività. Dal 1 maggio al 30 giugno, infatti, sarà possibile iscriversi a "Pregnana in fiore". Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune.
[pubblicita]«La manifestazione – come spiegano dal Comune – ha la finalità di premiare chi maggiormente si distinguerà nella creazione di composizioni originali di fiori e piante, per abbellire e qualificare esteticamente balconi, davanzali, terrazzi e giardini. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita ed è aperta a tutti i residenti di Pregnana».
Tre le categorie per le quali si può concorrere: balconi, davanzali e terrazzi, giardini privati fioriti e vetrine fiorite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.