Quantcast

Pioggia in arrivo, da venerdì torna il sereno

Precipitazioni da mercoledì 3 aprile - Il maltempo resterà sino a giovedì 4 aprile poi arriva il sereno

Pioggia in arrivo attraverso un flusso in quota in graduale rotazione da ovest, poi da sudovest che dall’Islanda andrà verso l’Europa occidentale. Nuvole e basse precipitazioni da mercoledì 3 aprile. Poi venerdì 5 aprile è previsto il ritorno ad una temporanea fase di stabilità.

[pubblicita] Mercoledì 3 aprile – Sarà nuvoloso con precipitazioni sino a tarda sera in pianura e sull'Appennino. Il maltempo potrà assumere un carattere di rovescio o temporale, specie dalla serata. Temperature:  minime e massime in calo: tra 7 e 11°C 

Giovedì 4 aprile – Fino al primo pomeriggio molto nuvoloso. Precipitazioni moderate in pianura che man mano andranno in esaurimento verso il pomeriggio. Temperature: minime intorno a 5°C, massime intorno a 14°C. Venti: in pianura e in montagna fino a metà pomeriggio moderati o forti. 

Venerdì 5 aprile – sereno o poco nuvoloso. Temperature minime in calo, massime in aumento. Venti: in pianura deboli da ovest.

Sabato 6 aprile – velato per passaggi nuvolosi frequenti da sud a nord, con bassa probabilità di precipitazioni. Temperature minime in aumento, massime stazionarie.

Domenica 7 aprile – nuvolosità irregolare a tratti estesa con aumento della probabilità di precipitazioni. Temperature minime in aumento, massime in calo. 

(Arpa Lombardia)

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore