Matteo Pinciroli arrestato per truffa e false fatturazioni
Insieme a Pinciroli sono state arrestate altre tre persone - Fermato a Malpensa dove è arrivato da Londra
[pubblicita] Matteo Pinciroli,uomo immagine della TWS e della Dolci Sapori, è stato arrestato a Malpensa, proveniente da Londra. A seguito delle indagini della Guardia di Finanza, è accusato di associazione a delinquere, bancarotta fraudolenta, utilizzo di false fatturazioni e truffa.
Insieme a Pinciroli sono state arrestate altre tre persone.
Tra le notizie che hanno accompagnato le vicende legate a Pinciroli, la sponsorizzazione dell'Atalanta Calcio e, nel 2018, la candidatura alle elezioni politiche, a Mantova, con la lista Civica Popolare di Beatrice Lorenzin.
Inoltre, aggiunti ai fallimenti della TWS e della Dolci Sapori, aveva suscitato clamore il titolo di lord che, a Londra, gli veniva attribuito sul sito di un fondo inglese di investimento, K Capital Investment.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.