Quantcast

La Moda in passerella all’Istituto Fermi

L’Istituto E. Fermi di Castellanza trasformato in una passerella per la prima sfilata di moda interamente creata e realizzata dagli studenti del corso ITE

L’Istituto E. Fermi di Castellanza trasformato in una passerella per la prima sfilata di moda interamente creata e realizzata dagli studenti del corso ITE in collaborazione con le aziende che hanno partecipato fino ad oggi durante le ore di Marketing & Management al progetto “Aziende in cattedra” (ad esempio Lydia Tricots, Cornelia IN, Valigeria Ambrosetti, la professionista Chiara de Giorgio e il Salumificio Colombo).

Galleria fotografica

Istituto E. Fermi: sfilata di moda, a cura di J.J. Bustamante 4 di 29

[pubblicita]     Gli studenti si sono occupati di questo evento in tutti i suoi aspetti: l’allestimento dello spazio, la scelta degli accessori, la promozione e la pubblicità dell’evento, nonché la scelta delle aziende partner e le ore dedicate a questa attività sono a tutti gli effetti parte di un progetto di alternanza scuola-lavoro.

La sfilata è stata trasmessa in diretta su Radio Delta International

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Istituto E. Fermi: sfilata di moda, a cura di J.J. Bustamante 4 di 29

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore