Quantcast

A Rho arriva un nuovo totem – infopoint turistico

Si tratta di un infopoint sul turismo da vedere in zona e di localizzarle sulla mappa e di essere informati sugli eventi organizzati sul territorio

A Rho è arrivato un nuovo totem bianco di Regione Lombardia. Si tratta di un infopoint sul turismo da vedere in zona e di localizzarle sulla mappa e di essere informati sugli eventi organizzati sul territorio. Il totem sostituisce il precedente, gestito dal Comune di Rho, per promuovere eventi ed iniziative, che sarà posizionato a breve a Lucernate.

[pubblicita]«All’indomani del successo registrato alle Giornate FAI di Primavera con l’apertura del Palazzo Comunale, arriva un ulteriore traguardo con l’installazione del nuovo totem – afferma l’assessore al piano strategico, turismo e marketing territoriale Sabina Tavecchia -. Il nostro Tourist Infopoint si conferma sempre più porta d’ingresso alle destinazioni turistiche della zona: è un’altra tappa di un percorso non solo alla scoperta delle bellezze, anche quelle poche conosciute, della nostra città, ma anche del territorio che ci circonda. Grazie a uno strumento moderno e sempre aggiornato possiamo informare turisti e cittadini sulle proposte della Regione».

L’installazione del nuovo totem si ricollega al bando AttrACT. A breve sarà aperto un punto Vivaticket con servizi di prenotazioni biglietti per musei, spettacoli ed eventi in tutta la Lombardia e Italia e vendita dei biglietti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore