Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Legnano e la mafia

29 Marzo 2019

Gentile Direttore, nel comprendere il suo punto di vista, mi permetta di rivolgerle una domanda.
Lei  è così sicuro che la mafia, in ognuna delle sue forme, non sia presente è radicata nel nostro territorio? Il controllo dello spaccio di droga, prostituzione, le minacce ai titolari di locali pensano che qua non si verifichino? O forse il suo era solo un pretesto per dare contro ad un esponente politica che magari non la pensa come lei?
Doverosamente la ringrazio per l'attenzione e porgo distinti saluti

Michele Banti


(m. tajè) Ringaziamo il lettore per l'opprtunità di chiarire meglio il concetto espresso ieri nel servizio su Legnano e la mafia (qui la pagina).
Certo, sappiamo bene che diverse vicende e alcuni arresti avvenuti sul territorio confermano la presenza di fatti e personaggi legati al mondo della malavita più pericolosa, ma credere che a Palazzo Malinverni esistano analoghi comportamenti mi sembra assurdo.
Tutto questo, senza una prova, senza che fosse ancora partita una indagine. Tutto questo causato, soprattutto, da autorevoli politici locali e nazionali. 

(Foto ripresa da Linkiesta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.