Quantcast

Maggiolini: serata conclusiva progetto alternanza scuola-lavoro

Venerdì 29, a Villa Corvini, con ospite Beppe Bergomi

Nel contesto di Villa Corvini – Via Santa Maria, 27 Parabiago _ si terrà l’evento “DO IT BETTER” a conclusione del progetto Alternanza Scuola Lavoro UBS Europe SE / Itet Maggiolini. Questo progetto nasce con la volontà di mettere al centro i ragazzi, le loro aspirazioni, le proiezioni che hanno di se stessi e del futuro, mettendoli in relazione con il sistema economico e sociale in cui vivono. Per condividere questo momento conclusivo del progetto abbiamo invitato gli imprenditori che nel corso degli anni hanno collaborato nella formazione degli studenti.

[pubblicita]    Durante la serata sarà presentato il libro di Andrea Vitali “Bella ZIO” con la presenza del protagonista Beppe Bergomi, come esempio concreto per gli studenti dell’importanza della consapevolezza delle proprie attitudini e della costanza dell’impegno per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Saranno inoltre premiate le squadre degli studenti vincenti della sfida “Il Giocone”, che prevedeva una vera e propria gara competitiva nell’ambito della simulazione di investimenti finanziari in Borsa.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore