Quantcast

Open-Day Harley-Davidson Legnano

Il Legnano-Chapter-Italia si rimbocca le maniche e si prepara per la stagione motociclistica 2019 appena iniziata

Harley-Davidson, tanti amici, una bellissima giornata di sole. Questo è l'inizio del weekend di Open-Day Marzo 2019 targato Harley-Davidson presso la concessinaria di Legnano.

Gli Open-Day sono una serie di eventi molto importanti per tutte le concessionarie, vengono messi in mostra i loro fiori all'occhiello, la loro anima, la loro identità, tutto a disposizione di vecchi e nuovi clienti attraverso l'organizzazione di Demo-Ride ben strutturati.

Per Harley-Davidson più che per tante altre realtà è un momento in cui mostrare tutta la propria essenza, il sapore, l'entusiasmo che appartiene a questo mondo e che viene condiviso tra i proprietari di questo incredibile marchio profondamente radicato nei colori e passioni U.S.A. ma ormai entrato a pieno titolo nei sogni di appassionati in tutto il mondo.

[pubblicita]   Provare, provare e provare ancora. Questo il messaggio che suggerisco a chi vorrebbe avvicinarsi a questo mondo, quando sali su una Harley-Davidson vieni proiettato in un vortice inaspettato dove puoi vivere il sogno della passione motociclistica sempre inseguito; un sogno più reale di quanto ci si aspetti. Vieni a provare una Harley-Davidson in nostra compagnia, in compagnia del Legnano-Chapter-Italia e della concessionaria Harley-Davidson di Legnano. L'Harley-Davidson che vuole raggiungere splendide mete insieme a te sta già aspettando un tuo sguardo.

A disposizione c'erano svariati modelli che coprivano tutta la gamma prodotta da Harley-Davidson, dalle piccole e pepate Street per passare attraverso le apprezzatissime Sportster e Softail arrivando alle più grosse ed affascinanti Touring. Il persorso scelto per queste giornate di Demo-Ride si articolava tra le strade intorno a Legnano e paesi limitrofi percorrendo varie tipologie di strade per assaporare secondo i propri gusti il meglio che questi motori sanno offrire. 

Gli Open-Day non si fermano solo alle prove delle motociclette, tutto lo staff della concessionaria ed i soci del Legnano-Chapter-Italia hanno lavorato prima, durante e dopo questo evento per assicurare che chiunque potesse vivere la migliore esperienza possibile, appassionarsi al marchio ed a questo mondo.

Durante i due giorni dell'evento erano presenti presso la concessionaria alcuni ospiti:
Salvo, tatuatore della Noise Art.
I parrucchieri della Barber Crew di Uboldo.
Il gelato di Massimo e del suo Kilometro Gelato.
Birra e Griglia, Sandalmazi / Officina della Birra di Cogliate.
Con loro i nostri colori sono stati ancora piu' brillanti, molti appassionati e non hanno potuto vedere giovani artisti al lavoro, come si crea un tatuaggio prima di essere impresso e come si scolpisce una barba o un taglio di capelli. Chi voleva poteva approfittare della loro presenza, della loro esperienza e capacità.

La concessionaria Harley-Davidson ha anche pensato alla convivialità dei soci del Legnano-Chapter-Italia, le famiglie ed amici organizzando una mai fuori moda grigliata della domenica, tutto praparato con la collaborazione dell'Officina della Birra di Cogliate che ha messo a disposizione le proprie strutture professionali.

Ormai arrivati a domenica sera si conclude l'evento, si portano a casa i risultati. Due giorni colmi di passione a stelle e strisce, moltissima partecipazione con ragazzi giovani ed appassionati ma anche con esperti motociclisti sempre piu' incuriositi da questo marchio.

Il Legnano-Chapter-Italia si rimbocca le maniche e si prepara per la stagione motociclistica 2019 appena iniziata. Nuovi eventi sono inseriti a calendario e migliaia di chilometri sono in programma. Buona strada a tutti.

Luigi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore