Concerto musicale del soprano Alice Quintavalla
Lo spettacolo canoro si inserisce all’interno della rassegna Donne dagli Occhi Grandi, rassegna culturale dedicata alle donne organizzata dall’Amministrazione Comunale
[pubblicita] Venerdì 29 Marzo presso l’Auditorium comunale si svolgerà il concerto lirico "Vissi d’arte e vissi d’amor", della soprano Alice Quintavalla, cittadina pregnanese che ha cantato in teatri prestigiosi come la Scala di Milano.
Lo spettacolo canoro si inserisce all’interno della rassegna Donne dagli Occhi Grandi, rassegna culturale dedicata alle donne organizzata dall’Amministrazione Comunale.
Il soprano, accompagnata al pianoforte dal maestro Claudio Vegezzi, eseguirà brani di autori del ‘700, ‘800, ‘900.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
L’Assessore alla Cultura, Stella Cislaghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.