Scappa con 10 chili di parmigiano, fermato dalla Polizia
Il 22enne, che ha colpito un supermercato a Busto Arsizio, è stato arrestato dalla Polizia di Stato
Scappa in bicicletta con 10 chili di parmigiano rubato da un supermercato a Busto Arsizio, ma viene raggiunto e arrestato dalla Polizia di Stato.
[pubblicita] Il ladro di formaggio è entrato in azione ieri, lunedì 18 marzo, in un punto vendita di via Magenta: l'uomo ha tolto i dispositivi antitaccheggio e ha nascosto il prodotto nella sua borsa. Il furfante 22enne nonostante sia stato sorpreso da un dipendente dell'attività è riuscito a superare le casse e salire in sella alla sua bicicletta. Sul posto è subito intervenuta una volante del Commissariato di via Foscolo che è riuscita a rintracciare il 22enne. Il fuggitivo prima di essere arrestato ha sferrato un calcio al ginocchio di un poliziotto.
Il 22enne romeno, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato fermato per furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.