Incendio nella notte, brucia un tetto a Parabiago
A spegnere le fiamme i Vigili del Fuoco di Legnano, Rho e i Volontari di Inveruno - Intervento concluso solo in mattinata
Fumo e fiamme nella notte a Parabiago, per il tetto di una casa bruciato in via Bolzano.
L'incendio è divampato tra venerdì 15 e sabato 16 marzo. A spegnerlo, con diversi mezzi, i Vigili del Fuoco di Legnano e Rho.
In supporto sono accorsi anche il Nucleo Speleologico di Milano e i Volontari di Inveruno.
[pubblicita] Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il fuoco ha distrutto il tetto di un edificio confinante con una falegnameria e intaccato alcuni locali e depositi.
Sul posto anche il personale sanitario del 118, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita o intossicata. Per i rilievi del caso sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Legnano.
Le operazioni di spegnimento sono durate sino a questa mattina.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.