Cerro Maggiore, sistemazione della segnaletica stradale
Una grossa fetta di questi interventi - come spiega il sindaco Nuccia Berra - potrebbe essere portata a termine già «a partire dai primi giorni di aprile 2019»
Lavori alla segnaletica stradale a Cerro Maggiore. Una grossa fetta di questi interventi – come spiega il sindaco Nuccia Berra – potrebbe essere portata a termine già «a partire dai primi giorni di aprile 2019».
[pubblicita] La problematica della segnaletica stradale a Cerro – in certi punti quasi invisibile – è da sempre una delle richieste più forti dei cittadini. «Per quanto permettevano i risparmi di spesa del 2018, in accordo tra l'assessore al bilancio Bocca e l'assessore alla sicurezza Sberna – aggiunge la prima cittadina -, abbiamo anticipato gli impegni per predisporre immediatamente la gara d'appalto».
L'assessore alla sicurezza Fabrizio Sberna si dice pronto, così come sindaco e Polizia Locale, a lavorare per migliorare «il grado di sicurezza attiva e passiva della nostra rete viaria» perchè «la sicurezza stradale è direttamente correlata al degrado della segnaletica».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.