Rho, si inaugura la mostra di Lucilla Restelli
L'esposizione aprirà le porte sabato 23, alle 17:30, a villa Burba
A Rho si inaugura la mostra “Oltre il limite” di Lucilla Restelli, artista rhodense. L'esposizione aprirà le porte sabato 23, alle 17:30, a villa Burba. Patrocinata dal Comune di Rho e dalla Società per le belle Arti ed esposizione della Permanente di Milano, di cui Restelli è socia e presso la quale ha esposto, la retrospettiva presenta numerose opere degli ultimi dieci anni della sua produzione.
La mostra – curata da Cristina Palmieri – sarà visitabile da sabato 23 marzo a domenica 7 aprile e sarà aperta da mercoledì a sabato dalle 16 alle 19, mentre la domenica dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. L’ingresso è gratuito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.