Quantcast

Troppe liti, licenza sospesa alla discoteca “De Cube”

Applicato l'articolo 100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza - Troppe liti ed eventi pericolosi per la sicurezza pubblica

Licenza sospesa alla discoteca “De Cube” di Cassano Magnag per troppe liti ed eventi pericolosi. I carabinieri  hanno notificato al titolare della licenza del locale il provvedimento di sospensione temporanea della licenza ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza. 

Il provvedimento è stato emesso dalla Questura di Varese su richiesta della citata Stazione di Cassano, avanzata a seguito di reiterati interventi – avvenuti negli ultimi tre mesi  – per numerosi eventi  pericolosi per la sicurezza pubblica sia all’interno che nelle immediate vicinanze del locale pubblico.

In almeno tre circostanze gli avventori del locale, alcuni dei quali in evidente stato di alterazione dovuta all’eccessivo consumo di sostanze alcoliche, sono rimasti coinvolti in litigi con altri avventori e hanno dovuto ricorrere alle cure mediche.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore