Quantcast

Violenza sessuale a Parabiago

Il terribile fatto si sarebbe consumato nelle scorse settimane - Indagini in corso

Una violenza sessuale a Parabiago. Il terribile fatto sarebbe successo nelle scorse settimane nella città della calzatura: una ragazza sarebbe stata violentata. Ma nulla è emerso fino a pochi giorni fa. Le forze dell'ordine confermano che le indagini sono in corso, ma sulla vicenda si tiene il massimo riserbo.

[pubblicita]  Una prima luce sul fatto è stata gettata con la seduta di consiglio comunale di lunedì 4 a Canegrate. Il sindaco Roberto Colombo, infatti, rivolgendosi all'opposizione di centrodestra ha criticato il silenzio che ha avvolto tutta la vicenda, sottolineando il diverso atteggiamento che il centrodestra stesso avrebbe tenuto se il medesimo episodio si fosse verificato a Canegrate o in un Comune amministrato sotto un diverso colore politico. Il primo cittadino, però, non ha mai nominato in consiglio la città dove si sarebbe consumata la violenza, nè in nessun modo è entrato ulteriormente nei dettagli della vicenda.

Sul nostro territorio un'articolara rete che può dare un grande supporto alle donne vittime di violenza. Di fatti il pronto soccorso e le Forze dell'Ordine collaborano a stretto giro con il centro antiviolenza Ticino Olona con sede a Legnano in via 20 settembre 30 – padiglione B5 e il Filo Rosa Auser con sede in via Ciro Menotti a Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore