Canegrate, incontro su bullismo e cyberbullismo
Questo il tema che verrà trattato a Canegrate lunedì 11, alle 21, nell'aula magna della scuola secondaria di primo grado Manzoni di via 25 aprile
"Bullismo e cyberbullismo: prevenzione della violenza fra adolescenti". Questo il tema che verrà trattato a Canegrate lunedì 11, alle 21, nell'aula magna della scuola secondaria di primo grado Manzoni di via 25 aprile.
[pubblicita] Parteciperanno alla serata la dottoressa Simona Caravita, professoressa associata e docente di psicologia dello sviluppo all’Università Cattolica. L’evento sarà presieduto dalla dirigente scolastica Maria Carmen Olgiati e dal sindaco di Canegrate Roberto Colombo. L'introduzione sarà affidata al consigliere comunale Alberto Manzalini, presidente della commissione consiliare “Antimafia e Legalità”.
A organizzare l'incontro è il Comune di Canegrate in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale Moro e su proposta della commissione consiliare Antimafia e Legalità.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.