Quantcast

Calci e gomitate ai poliziottti: preso il ladro di alcoolici

Il ladro è un colombiano 19enne che ha colpito in un supermercato di Busto Arsizio- Il giovane è stato arrestato per rapina impropria.

Ruba bottiglie di alcoolici dagli scaffali di un supermercato a Busto Arsizio, per poi scagliarsi contro i poliziotti che lo fermano: colombiano 19enne arrestato per rapina impropria.

[pubblicita]  Una volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio è intervenuta presso il “Carrefour” di viale Duca d’Aosta, dove gli addetti alle vendite avevano sorpreso due individui che si erano impossessati di alcune bottiglie di alcoolici dopo averne forzato i dispositivi antitaccheggio. Fermati alla cassa, i due erano riusciti a eludere il controllo della vigilanza privata, dividendosi e fuggendo con il bottino. Una volta all’esterno del supermercato, i due complici si erano divisi: uno era salito su un’auto mentre il secondo si era allontanato a piedi.

La pattuglia della Polizia di Stato ha intercettato quest’ultimo, a pochi metri dall’esercizio commerciale, e lo ha fermato nonostante un breve tentativo di fuga, ma il ladro ha opposto una forte resistenza sferrando calci e gomitate; poi, una volta reso inoffensivo e caricato sull’auto di servizio, ha rivolto frasi offensive e minacciose contro poliziotti, magistrati e governo italiano continuando a sputare nell’abitacolo della volante.

Il giovane, con precedenti collezionati da minorenne e titolare di permesso di soggiorno, è stato arrestato per rapina impropria. Sono in corso indagini per identificare il complice.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore