Il Carnevale impazza nell’Alto Milanese
La sfilata di Cantalupo è uno tra gli appuntamenti più attesi e non ha tradito le attese PRESENTATA LA NUOVA BUMBASINA A BUSTO ARSIZIO
[pubblicita] Il carnevale invade piazze e strade dell'Alto Milanese. Quello di Cantalupo è uno tra gli appuntamenti più attesi e affollati in tutto il nostro territorio.
La sfilata dei carri allegorici della frazione cerrese lascia sempre bambini e grandi a bocca aperta. E quest'anno la festa non ha fatto eccezione. La manifestazione è stata colorita, ricca di costumi, suggestiva ed emozionante. Una vera festa per grandi e piccini.
Secondo, atteso, appuntamento del carnevale cerrese sara la sfilata dei carri di Cerro Maggiore. L'appuntamento è fissato per sabato 9 marzo, alle 14:30.
Tutti gli eventi del carnevale cittadino sono organizzati dalle parrocchie dei Santi Cornelio e Cipriano e di San Bartolomeo, con il contributo dell’assessorato al tempo libero del comune di Cerro Maggiore.
Immagini a cura di Luigi Frigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.