Busto Arsizio, ritrovata la minorenne scomparsa
La minorenne per cui erano partite le ricerche nella nottata è stata ritrovata: le operazioni sono concluse
Aggiornamento delle 11.24 – La minorenne per cui erano partite le ricerche nella nottata è stata ritrovata. Le operazioni sono concluse.
Ragazza minorenne scomparsa a Busto Arsizio: alla 1.30 della notte tra giovedì 21 e venerdì 22 febbraio i Vigili del Fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti in via De Curtis per dare inizio alle ricerche.
I Vigili del Fuoco stanno operando con due squadre e gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso). Il campo base delle ricerche è stato approntato in via De Curtis: sul posto un'unità di crisi locale da dove si stanno coordinando le operazioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.