Arese, tornano le “Domeniche in villa”
Il primo appuntamento è in calendario per domenica 17 marzo con "In villa con l'UNI TER"
Anche nel 2019, ad Arese, si prosegue con le "Domeniche in villa". La rassegna organizzata dal Comune con la collaborazione del CSBNO, ha lo scopo di offrire la possibilità a tutta la cittadinanza di assaporare quei luoghi nascosti e affascinanti di villa Valera, immersa in un giardino monumentale.
Il primo appuntamento è in calendario per domenica 17 marzo con "In villa con l'UNI TER". Si prosegue, poi, il 14 aprile con "Musica in Villa", il 19 maggio con "Arti Fontana: un gioiello di scuola" e il 23 giugno con "Musica in villa e Kids entertainment".
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.