Quantcast

Miss Italia: 130 ragazze al primo casting regionale

55 le giovani ammesse al Tour accompagnate da Sofia Belli di Besnate, madrina dell’evento 

Presenza di ragazze da record a Malpensa in Fiera Campionaria per il primo casting dell’anno! Ad un giorno dalla conclusione della giornata, che ha visto 130 ragazze tentare di raggiungere l’ambita idoneità per il tour 2019 di Miss Italia Lombardia, le soddisfazioni sono molte per Rial Events e le sue Miss.

Galleria fotografica

Miss Italia: 130 ragazze al primo casting regionale 4 di 10

Domenica 17 Febbraio a MalpensaFiere durante l’evento “Malpensa in Fiera_ Campionaria” si è svolto il casting che ha donato a tante ragazze la chiave per raggiungere i loro sogni. Le candidate si sono presentate con largo anticipo all’appuntamento che le ha tenute impegnate per tutta la giornata, tra casting, esibizioni, e un po' di sano divertimento durante gli shooting di gruppo per allentare la tensione. Centinaia di persone hanno assistito all’evento, altrettante hanno seguito le nostre Miss durante tutto lo shooting fotografico all’interno della zona espositiva di MalpensaFiere e l’area eventi, numerosissimo pubblico anche durante la sfilata tra i corridoi allestiti, dagli innumerevoli espositori della fiera campionaria.

[pubblicita]Un compito non facile, quello di selezione; dopo i 3 passaggi davanti alla giuria: presentazione, prova sfilata ed esibizione artistica, l’elenco delle ragazze ammesse al Tour 2019 è stato consegnato ad Alessandra Riva, agente Regionale di Miss Italia Lombardia. Alle 18.30 è iniziata quindi la presentazione su palco del gruppo delle 55 ammesse al Tour accompagnate da Sofia Belli di Besnate (VA), madrina dell’evento che nella stagione 2018 ha avuto l’emozione di vivere la diretta televisiva della Finale di Miss Italia su LA7.

Su palco anche Martina Pagani, nativa di Varese ma residente a Beregazzo Como, dopo l’emozionante esperienza del casting Miss 365 di Roma a Dicembre, dove è arrivata nei primi 10 posti, si è guadagnata l’accesso diretto alle finali Regionali del tour Lombardo.

A chiudere il bellissimo evento che ha visto come protagoniste le ragazze idonee rappresentanti appieno la bellezza di essere donna tra ballerine, cantanti, sportive, mamme e molto altro ancora, è stato fatto un bellissimo scatto ricordo sul palco tricolore. Una grande partnership per l’agenzia bergamasca Rial Events, esclusivista regionale del concorso Miss Italia, che ha potuto collaborare con il Polo Fieristico di MalpensaFiere. Dopo il  successo della stagione 2018, il 2019 non sembra da meno!

Per chi non è potuto essere presente all’evento, la pagina Instagram @missitalialombardiaofficial ha fatto in modo di tenere aggiornati tutti i suoi followers!

Per partecipare alle prossime selezioni chiama 331 529 1611 Rial Events. 

Rial Events

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Italia: 130 ragazze al primo casting regionale 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore