Scuole di Villastanza: sostituito il prato sintetico
L'intervento è costato 20mila euro - L'assessore Quieti: "Area gioco più sicura e agevole"
Sostituito il prato sintetico anche nei giardini della scuola Travaini di Villastanza. La novità è arrivata ieri mattina, lunedì 11, con i lavori portati avanti dal Comune. L'intervento è costato 20mila euro.
«Il manto erboso esistente era oramai usurato e vecchio di circa vent’anni, sostituirlo restituisce agli alunni un’area giochi più sicura e agevole, soprattutto in vista della bella stagione in arrivo – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Dario Quieti -. L’intervento è stato realizzato in collaborazione con Amga che ringraziamo per la professionalità e l’efficienza dimostrata».
Quella di Villastanza non è la prima scuola del Comune di Parabiago ad avere un prato sintetico. Già nel maggio 2018, infatti, l'amministrazione si era occupata della scuola dell’infanzia di via Gramsci realizzando il prato in sintetico nel giardino esterno alla scuola.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.