Quantcast

Gruppo misto, pronti alla nuova stagione

Gli amici del Gruppo Misto Paracadutisti Motociclisti della valle Olona si sono ritrovati alla Tavernetta dell'amico Marino, per mettere a fuoco l'attività del gruppo 

Galleria fotografica

Gruppo misto, pronti alla nuova stagione 4 di 11

Gli amici del Gruppo Misto Paracadutisti Motociclisti della valle Olona si sono ritrovati alla Tavernetta dell'amico Marino, per mettere a fuoco l'attività del gruppo per il nuovo anno , come organizzare le uscite motociclistiche e l'attività lancistica.

Come motociclisti, andare alla scoperta di nuovi borghi e mete nel raggio di 200/300 km percorribili in giornata.

Nella attività lancistica, propagare questa attività non più negli aeroporti storici di Venegono,Vergiate e Bresso, chiusi all' attività lancistica da diversi anni, ma in aeroporti distanti un centinaio di chilometri dalla nostra zona dove possiamo fare attività iniziando con lanci Tandem per poi passare ai lanci in caduta libera.

Motociclisti e Paracadutismo due attività che uniscono la passione nel provare esperienze individuali uniche.

Presente il medico che segue il gruppo, Ten.Col.Med.Francesco Gaeta e i neo congedati  Giovanni Coffaro e Francesco Carollo.

S. L.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gruppo misto, pronti alla nuova stagione 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore