UYBA – Mulhouse VB 3-0
La Yamamay E-Work Busto Arsizio vince la partita di andata dei 4i di finale di Cev Cup
Yamamay E-Work Busto Arsizio – ASPTT Mulhouse VB 3-0 (25-22, 25-23, 25-17)
La Yamamay E-Work Busto Arsizio vince la partita di andata dei 4i di finale di Cev Cup: la squadra biancorossa, sostenuta da 1500 tifosi al Palayamamay, sconfigge per 3-0 l'ASPTT Mulhouse VB, accompagnata da 50 tifosi arrivati dalla Francia. Le farfalle conquistano dunque un ottimo vantaggio per la gara di ritorno, nella quale per ottenere il pass per la prestigiosa semifinale saranno sufficienti due set.
Herbots (MVP) e Bonifacio le migliori giocatrici bustocche: Herbots ha realizzato 14 punti con il 54% offensivo, Bonifacio 12 punti con il 70%.
Per Mulhouse buona prestazione di Guerra, la migliore della sua squadra, con 11 punti e il 62% in attacco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.