Quantcast

Smog: da sabato 2 stop alle misure restrittive del traffico

A partire da domani, sabato 2 febbraio, saranno revocate le misure temporanee di primo livello attive nella provincia di Milano

A partire da domani, sabato 2 febbraio, saranno revocate le misure temporanee di primo livello attive
nella provincia di Milano.

Le condizioni meteorologiche di ieri hanno infatti determinato concentrazioni nella provincia di Milano attorno al valore limite e una media provinciale di 46.6 microgrammi per metro cubo.

È stato conseguito quindi il secondo giorno consecutivo sotto la soglia; pertanto da domani le misure di primo livello attivate saranno revocate.

(LNews)

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore